rotate-mobile
Mercoledì, 18 Maggio 2022
Attualità

Ospedale di Novara, chiude lo sportello del Cup della sede di viale Piazza d'Armi

Lo ha deciso l'azienda ospedaliero-universitaria "a causa dell'esiguo utilizzo del servizio da parte degli utenti"

Chiude il Cup dell'ospedale San Giuliano di Novara. Lo ha comunicato l'azienda ospedaliero-universitaria Maggiore della Carità in una nota stampa, in cui si precisa che la decisione è stata presa "a causa dell’esiguo utilizzo del servizio da parte degli utenti".

Per questo motivo, da lunedì 7 febbraio non sarà più attivo lo sportello del Cup della sede distaccata dell’ospedale Maggiore, in viale Piazza d’Armi 1. La prenotazione di visite e prestazioni non potrà quindi più essere effettuata, spiegano dal Maggiore, mentre sarà possibile pagare il ticket direttamente presso le singole strutture sanitarie dove vengono eseguite le prestazioni, utilizzando unicamente bancomat e carte di credito/debito.

Dal Maggiore ricordano inoltre che la prenotazione di visite e prestazioni diagnostico strumentali erogate dall’ospedale di Novara può avvenire:

  • telefonicamente al Cup unico regionale al numero 800.000.500, dalle ore 8 alle ore 20 da lunedì a domenica;
  • on line al seguente link;
  • attraverso l'App dedicata scaricabile all’indirizzo https://play.google.com/stor/apps/details?id=it.aslcittaditorino.cup&hl=it;
  • rivolgendosi direttamente agli sportelli Cup della sede centrale di Novara (dalle ore 8 alle 15.30, dal lunedì al venerdì) e della sede di Galliate (dalle ore 9.30 alle 12 e dalle 13 alle ore 14.45, dal lunedì al venerdì).
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ospedale di Novara, chiude lo sportello del Cup della sede di viale Piazza d'Armi

NovaraToday è in caricamento