rotate-mobile
Sabato, 25 Maggio 2024
Attualità Arona

Lunedì nero per i pendolari: "Causa atti vandalici, il treno non parte"

Cancellati 3 treni sulla Arona - Milano Porta Garibaldi, ritardi sulla Milano - Domodossola

Inizio settimana nero per i pendolari che utilizzano i treni di Trenord e Trenitalia che dal Lago Maggiore, sponda piemontese, raggiungono Milano e viceversa. 

Quattro i convogli interessati, uno in ritardo di 42 minuti sulla Milano - Domodossola, uno vandalizzato ad Arona che doveva arrivare a Milano Porta Garibaldi e altri due sulla stessa linea che sono stati cancellati per guasti tecnici. 

Questa mattina, lunedì 15 aprile, infatti, il convoglio che doveva partire da Arona alle 6.54 e raggiungere Milano Porta Garibaldi, si legge in una comunicazione sull app di Trenord "non verrà effettuato perchè necessario compiere un intervento di manutenzione in deposito in seguito ad un atto vandalico".

Sempre sulla stessa tratta Milano Porta Garibaldi - Arona e ritorno i treni 10218 e 10221, si legge sempre sull'app di Trenord "oggi non saranno effettuati per un guasto al convogoglio che richiede un intervento in deposito".

Anche i treni di Trenitalia questa mattina hanno subito ritardi, il regionale 10210 infatti invece di partire da Arona alle 5.54 è partito 42 minuti dopo arrivando così a Domodossola alle 7.41 invece che alle 6.59.

Continua a leggere su NovaraToday
Seguici anche su Facebook e sul nostro canale WhatsApp

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lunedì nero per i pendolari: "Causa atti vandalici, il treno non parte"

NovaraToday è in caricamento