rotate-mobile
Lunedì, 22 Aprile 2024
Attualità Paruzzaro

La novarese U-Power "travolta" dalla polemica a Sanremo

Smentita dall'azienda l'ipotesi su presunti accordi per pubblicità occulta

È polemica a Sanremo dopo l'ospitata di ieri sera, mercoledì 7 febbraio, di John Travolta. I temi di discussione sono tre: la gag con Fiorello, il cachet e la presunta pubblicità occulta che riguarda il novarese da vicino coinvolgendo direttamente la U-Power di Paruzzaro.

Durante l'odierna conferenza stampa Amadeus e i vertici della Rai hanno risposto a tutte le polemiche precisando ogni punto. Per quanto riguarda il tema pubblicità occulta, come scritto da Today.it, "L'inquadratura insistente sulle scarpe dell'attore - con sponsor ben visibile - sarebbe stata una svista della Rai: "È arrivato all'ultimo momento ed è entrato quasi subito sul palco. Abbiamo commesso un errore a non oscurare le scarpe - ha fatto Lentini -. Ballando hanno ovviamente inquadrato i piedi, ma non c'è stata nessuna volontà da parte di nessuno a dare visibilità allo sponsor".

"Nessun accordo commerciale con Travolta o lo sponsor. Solo un accordo editoriale, nessun accordo di nessun tipo che non rientri in temi di carattere commerciale" ha assicurato anche il direttore Intrattenimento Prime Time della Rai, Marcello Ciannamea, tornando ancora sul tema cachet: "Il compenso è un rimborso basso, altro non c'è da parte di Rai".

Anche la U-Power è intervenuta nella discussione diramando un comunicato stampa dove precisa " Con riferimento alla partecipazione di John Travolta al Festival di Sanremo, U-Power precisa che l’attore, come noto, è testimonial dell’azienda dall’estate del 2023.
La partecipazione al Festival di Sanremo è frutto di un accordo tra la Rai e l’attore del quale U-Power non è in nessun modo parte in causa.
In merito ai contenuti della performance, gli stessi sono un tema di esclusiva competenza della direzione artistica del festival di Sanremo".

Continua a leggere su NovaraToday
Seguici anche su Facebook e sul nostro canale WhatsApp

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La novarese U-Power "travolta" dalla polemica a Sanremo

NovaraToday è in caricamento