rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Arona

Droga: 19enne denunciato per spaccio

E' successo ieri sera ad Arona; il giovane è stato fermato per un normale controllo dai carabinieri ed è stato trovato in possesso di alcuni grammi di hashish

Sorpreso dai carabinieri del Norm con droga e contanti: un 19enne di Arona è stato denunciato ieri sera per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il giovane, disoccupato, è stato fermato per un normale controllo dai militari dell'Arma, che insospettiti dal suo atteggiamento lo hanno sottoposto a perquisizione personale. Perquisizione che ha dato esito positivo: nelle tasche del giovane, infatti, i carabinieri hanno trovato 2 grammi circa di hashish, già suddivisi in alcune dosi, e 280 euro in contanti, presumibilmente provento dell'attività di spaccio.

La perquisizione è stata poi estesa anche all'abitazione del ragazzo, dove i carabinieri hanno trovato altri 15 grammi di hashish, sempre suddivisi in diverse dosi, una bilancia di precisione e materiale vario utilizzato per il confezionamento della droga.

La droga, i soldi e il materiale sono stati posti sotto sequestro, mentre per il 19enne è scattata la denuncia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga: 19enne denunciato per spaccio

NovaraToday è in caricamento