rotate-mobile
Cronaca

Capotreno aggredito in stazione a Novara, 35enne denunciato dalla Polfer

L'episodio si è verificato sul treno regionale in partenza per Milano

Ha aggredito il capotreno che lo ha ripreso per il suo comportamento molesto nei confronti degli altri viaggiatori. É successo a bordo di un treno regionale in partenza dalla stazione di Novara Nord e diretto a Milano.

L'episodio si è verificato nella mattinata del 20 dicembre; protagonista della vicenda un uomo di 35 anni di origini nigeriane, che è stato inoltre sorpreso senza biglietto.

L'uomo è stato denunciato dagli agenti della Polfer intervenuti sul posto. É accusato di aggressione, lesioni dolose, oltraggio a pubblico ufficiale e interruzione di pubblico servizio. Accompagnato negli uffici della polizia ferroviaria per l'identificazione, è stato inoltre trovato in possesso di diversi documenti rubati, e per questo motivo denunciato anche per ricettazione.

Un episodio simile si è verificato nella serata del 19 dicembre, sempre in stazione a Novara, dove la polizia ferroviaria ha denunciato per aggressione a pubblico ufficiale una donna di 20 anni dominicana, che ha aggredito fisicamente una capotreno dopo essere stata sorpresa senza biglietto a bordo dell'Intercity notte Torino-Lecce. L'aggressione è avvenuta a bordo del treno, che ha effettuato una fermata straordinaria nella stazione novarese per permettere l'intervento della Polfer.

Continua a leggere su NovaraToday

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capotreno aggredito in stazione a Novara, 35enne denunciato dalla Polfer

NovaraToday è in caricamento