rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Gozzano

Rubano in un'abitazione del biellese e si danno alla fuga: arrestati a Gozzano

E' successo giovedì pomeriggio a Portula. A finire in manette due uomini, arrestati dai carabinieri di Orta San Giulio

In trasferta nel biellese per rubare in un'abitazione, fermati dai carabinieri di Orta San Giulio sulla via del ritorno.

E' successo nel pomeriggio di ieri, giovedì 6 aprile. Protagonisti della vicenda due uomini, di 62 e 22 anni, entrambi residenti nell'aronese.

I due si sono introdotti in un'abitazione di un'anziana signora di Portula, da cui hanno portato via un portafogli con all'interno dei contanti e una tessera bancomat.

Dopo aver messo a segno il colpo, si sono dati alla fuga, ma sono stati bloccati dai carabinieri, che a seguito della diramazione delle ricerche dei fuggitivi da parte dei colleghi biellesi, infatti, avevano disposto posti di controllo anche nel territorio aronese. 

Così, la pattuglia della Stazione di Orta San Giulio ha rintracciato i due ladri a Gozzano. A seguito della perquisizione effettuata sulla loro auto, i militari dell'Arma hanno ritrovato il portafogli rubato nella casa dell'anziana biellese, contenente circa mille euro in contanti, provenienti per la maggior parte da più prelievi effettuati con la carta bancomat della vittima durante la fuga.

Arrestati per furto in abitazione, i due sono stati tradotti presso il carcere di Novara.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano in un'abitazione del biellese e si danno alla fuga: arrestati a Gozzano

NovaraToday è in caricamento