rotate-mobile
Cronaca

Via Brera, Acqua Novara e Vco al lavoro per ripristinare la fognatura

Il cedimento del tratto di rete fognaria ha causato l'apertura di una larga voragine sulla sede stradale. Sul posto, per verificare il prosieguo dei lavori, anche il sindaco Ballarè

Questa mattina, martedì 20 gennaio, il sindaco Andrea Ballarè ha effettuato un sopralluogo in via Brera, dove i tecnici di Acqua Novara e Vco stanno lavorando per ripristinare il tratto di fognatura danneggiato che ha determinato l'apertura di una larga voragine sulla sede stradale.

Il primo cittadino novarese ha verificato la situazione ed ha auspicato una rapida conclusione dell'intervento. Successivamente, è tornato, dopo la visita di ieri, all'ufficio tributi in viale Manozni, per verificare la situazione del servizio di calcolo della cosiddetta Mini Imu.

"Ho visto - ha siega il sindaco - una situazione tranquilla e un servizio funzionale e fluido. Ho avuto modo anche oggi (martedì 20 gennaio, ndr) di scambiare qualche parola con i cittadini presenti. Considero questo genere di incontri fondamentali per tenere sempre nella giusta attenzione le opinioni dei cittadini".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Brera, Acqua Novara e Vco al lavoro per ripristinare la fognatura

NovaraToday è in caricamento