menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Al Faraggiana in taxi, al costo di una corsa in autobus

Il progetto è nato grazie alla collaborazione con Radio Taxi Novara ed è disponibile solo per i residenti in città

La Fondazione Nuovo Teatro Faraggiana coccola i suoi spettatori e dà vita a una iniziativa del tutto originale: chi vuole assistere a uno spettacolo può prendere un "taxi collettivo" e pagare la corsa come pagherebbe il biglietto di un bus di città. E lo stesso vale per il ritorno a casa.

Il progetto va in porto grazie alla collaborazione con Radio Taxi Novara ed è disponibile solo per i residenti in città: il servizio va prenotato entro le ore 12 del giorno dello spettacolo telefonando allo 0321.691999. Occorrerà comunicare il proprio nome, indirizzo e telefono e attendere... che il taxi si presenti sotto casa, tra le ore 20 e le 20,30.

Radio Taxi Novara organizza un servizio collettivo, nel senso che lo spettatore condividerà l’auto con altri novaresi che hanno effettuato analoga prenotazione.

Il servizio inizierà già venerdì 21 ottobre, in occasione della "prima" al pubblico di "Canto alla città" di Lucilla Giagnoni, con un’avvertenza: poiché lo spettacolo ha già fatto registrare il "tutto esaurito", il taxi potrà essere prenotato solo da chi è già munito di biglietto. Anche in questo caso occorrerà chiamare lo 0321.691999 entro le ore 12 di venerdì.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Novara usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Galliate, ponte sul Ticino chiuso per lavori per tutta l'estate

Attualità

Novara, vaccini anti covid al centro di Piazza Donatello

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NovaraToday è in caricamento