Una novarese in una... casa di vetro

Fiorella Di Chio parteciperà alla performance live che vedrà due persone vivere per 10 giorni in una casa di vetro, in pieno centro a Milano

Una casa di vetro, il centro di Milano, 10 giorni di resistenza. É questa l'essenza della performance live che coinvolgerà due persone a partire dal 26 febbraio. 

Una dei due protagonisti si chiama Fiorella Di Chio, è originaria di Barletta, ma da tempo vive a Novara. Sarà lei la star femminile de “La casa è social”, l’inedita performance live che a partire da venerdì 26 febbraio vedrà 2 persone vivere per 10 giorni, 24 ore su 24, all’interno di una casetta di vetro installata nel pieno centro di Milano, in Largo La Foppa.

La 22enne si definisce "solare, estroversa e iperattiva". La novarese vanta già esperienze nel mondo dello spettacolo: sul piccolo schermo è stata tra le protagoniste di “Take me out – Esci con me”, il game show di RealTime condotto da Gabriele Corsi del Trio Medusa. Per il cinema ha invece perso parte alle riprese del film “Milano in the cage”, presentato al Festival del Cinema di Cannes. Ha inoltre prestato il suo volto per videoclip e shooting fotografici.

Ora è la volta di mettersi nuovamente alla prova, condividendo per 10 giorni ogni momento della propria vita all’interno della casa più social d’Italia. Il progetto, firmato Homepal – piattaforma dove comprare, vendere e affittare casa tra privati – è la rappresentazione reale di un fenomeno virtuale: prende spunto dalla diffusione dei social network che hanno metaforicamente aperto le case degli italiani, utilizzate come palcoscenico per condividere on line la propria quotidianità.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Fiorella sarà accompagnata in questa avventura da Deliel Augusto Moiana, vincitore del casting al maschile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus: in Piemonte mascherine obbligatorie anche all'aperto per il ponte del 2 giugno

  • Gite fuori porta: tre luoghi da non perdere a due passi da Novara

  • Cameri, tutti a guardare il cielo per l’atterraggio delle Frecce Tricolori

  • Novara, le mascherine gratuite si ritirano in farmacia

  • Cornavirus, primo sabato sera di apertura di bar e ristoranti a Novara

  • Incidente mortale a Pogno, motociclista cade sulla strada e muore

Torna su
NovaraToday è in caricamento