rotate-mobile
Cronaca Galliate

Galliate: il servizio di mensa scolastica apre le iscrizioni

Le iscrizioni per l'anno scolastico 2014 - 15 aprono martedì 9 settembre e si chiudono nella giornata di lunedì 15. Per gli alunni già iscritti al servizio negli anni precedenti vigerà il rinnovo automatico

Al via le iscrizioni al servizio mensa delle scuole di Galliate, in provincia di Novara. Le iscrizioni si aprono martedì 9 settembre.

Chi si può iscrivere?
Al servizio possono accedere- si legge sul sito del comune - i genitori degli alunni iscritti:calla classe prima elementare, esclusi quelli già iscritti alla mensa scuola materna statale; al primo anno di scuola dell'infanzia statale; coloro che non hanno mai richiesto l'iscrizione al servizio; coloro che hanno l’ISEE scaduto o intendano richiedere agevolazioni.

Cloro che necessitano di un menù diverso per motivi di salute possono procedere con l'iscrizione alla mensa scolastica presentando l'apposito modulo dal 9 al 15 settembre 2014 presso il Settore Politiche Educative, Culturali e Sportive (2° piano).

Tutti gli utenti già iscritti al servizio per gli anni precedenti non dovranno riconsegnare alcuna domanda di iscrizione in Comune: l'iscrizione si intenderà automaticamente rinnovata. Il numero di badge per le ricariche rimarrà invariato.

Gli utenti che hanno diritto ad agevolazioni di tariffa, dovranno richiedere in Comune le apposite variazioni, presentando il modello ISEE aggiornato alla sua scadenza (12 mesi) o la comunicazione di iscrizione di più figli alla mensa.

La mensa scolastica sarà attiva da lunedì 22 settembre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Galliate: il servizio di mensa scolastica apre le iscrizioni

NovaraToday è in caricamento