rotate-mobile
Cronaca

Scuola del Teatro Musicale: sabato 21 Open Day

Durante la giornata saranno presentati i corsi Open ai quali si accede senza prova di ammissione rivolti a tutti gli amanti del teatro

Si terrà sabato 21 settembre l'open day della Scuola del Teatro Musicale di Novara.

Durante la giornata saranno presentati tutti i corsi Open ai quali si accede senza prova di ammissione rivolti a tutti gli amanti del teatro che hanno già esperienza e a chi si avvicina per la prima volta alle discipline del teatro musicale.

Interverranno alla presentazione, il direttore artistico della Scuola e regista della Compagnia della Rancia Marco Iacomelli e i docenti dei corsi Open.

Questo il programma della giornata: dalle ore 10 alle 13 visite guidate all'interno della Scuola; alle 15 presentazione della Scuola del Teatro Musicale e dei corsi Open di Musical, Recitazione, Canto, Danza; dalle ore 16 lezioni di prova gratuite (prenotando la propria lezione telefonando al numero 342.7040038) dei corsi proposti.

La Scuola ha sede all'interno del prestigioso Teatro Coccia di Novara e si sviluppa su oltre 600 mq distribuiti su tre piani che comprendono il Teatro Piccolo Coccia, la Sala Danza, la Sala Coro, le Sale di Canto, l'Area Social e l'Area Ristoro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scuola del Teatro Musicale: sabato 21 Open Day

NovaraToday è in caricamento