rotate-mobile
Cronaca Castelletto Sopra Ticino

Alla guida ubriachi: tre patenti sospese nel weekend tra Castelletto e Paruzzaro

Nei guai tre uomini, che sono stati denunciati per guida in stato di ebbrezza. Per loro, oltre alla sospensione della patente, anche la multa

Tre patenti ritirate nel fine settimana appena trascorso tra Castelletto Sopra Ticino e Paruzzaro. E' successo nel fine settimana: gli agenti della polizia stradale di Romagnano Sesia e Arona hanno infatti effettuato una serie di controlli sulle strade novaresi.

A finire nei guai tre uomini, che sono stati denunciati per guida in stato di ebbrezza. Sabato sera, a Castelletto, gli agenti della Polstrada hanno fermato un 25enne alla guida di una Volkswagen Polo, risultato positivo all'alcool test con un tasso alcolemico nel sangue pari a 0,75 g/l. Per lui sono scattati la sanzione amministrativa e la sospensione della patente.

A Paruzzaro, invece, nella notte tra sabato e domenica la Stradale ha fermato un 24enne di Omegna al volante di una Skoda, che è risultato positivo all'alcool test con 0,75 g/l. Anche per lui, multa e sospensione della patente.

Sempre a Castelletto, infine, gli agenti sono intervenuti, nella notte tra sabato e domenica per un incidente stradale autonomo. L'automobilista, un 35enne di Verbania alla guida di una Bmw Serie 1, è risultato positivo all'alcool test con un tasso alcolemico di 0,71 g/l. Per lui, oltre alla sanzione amministrative e alla sospensione della patente, anche il fermo amministrativo dell'auto per l'incidente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alla guida ubriachi: tre patenti sospese nel weekend tra Castelletto e Paruzzaro

NovaraToday è in caricamento