rotate-mobile
Giovedì, 29 Settembre 2022
Cronaca

Prorogato al 23 aprile il termine per le domande del Servizio Civile

Nove i progetti approvati per la Provincia di Novara, per 25 posti a disposizione

E' stato prorogato al 23 aprile prossimo (alle ore 14) il termine della scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione in qualità di volontari del Servizio Civile Nazionale.

Sono nove i progetti approvati per la Provincia di Novara, per un totale di 25 posti a disposizione, per i giovani residenti nel Novarese.

I progetti sono i seguenti: "Porte aperte al museo etnografico" (con due posti per il Museo Civico Etnografico "C.G. Fanchini" di Oleggio ed altrettanti al Museo Etnografico della Bassa Valsesia di Romagnano);  "Giovani protagonisti alla Marazza" (Fondazione Marazza Borgomanero, 2 posti); "Biblioteche Smart: il futuro è adesso" (2 posti per la Biblioteca di Oleggio, 1 per quella di Trecate).

E ancora: "Aiutaci ad aiutarle" (2 posti all'Associazione Mamre di Borgomanero); "Abitare informati, edizione 2.0" (un posto ciascuno per il Comune di Fara Novarese, Urp Borgomanero e Comune di Arona); "La risorsa ambiente" (2 posti per il Parco del Ticino e del Lago Maggiore, 1 per il Parco Lame del Sesia);  "Famiglie insieme per la sfida dell'autonomia" (2 posti ciascuno per Anffas Novara ed Angsa Novara); "In viaggio con me" (due posti al Consorzio C.a.s.a di Gattinara"; e "Sentirsi utili" (due posti alla Casa di riposo "G. Pariani" di Oleggio).

Per i dettagli sulle domande ed i documenti da allegare, visitare il sito della Provincia di Novara al seguente link:  https://www.provincia.novara.it/PoliticheGiovanili/ServizioCivile/index.php

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prorogato al 23 aprile il termine per le domande del Servizio Civile

NovaraToday è in caricamento