rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Mondiali di pattinaggio, a Novara arriva il "Roller Village"

Giovedì 29 settembre l'apertura ufficiale del punto di accoglienza per turisti e visitatori, dove poter degustare e conoscere i prodotti del territorio

Mancano meno di 48 ore ai Mondiali di pattinaggio artistico su rotelle, che si terranno dal 29 all'8 ottobre al PalaIgor di Novara.

In attesa della cerimonia di apertura, in programma per sabato 1° ottobre, a Novara arriva il "Roller Village", il punto di accoglienza per i turisti e i visitatori che arriveranno in città in occasione dell'evento sportivo. All'interno del "Roller Village", organizzato dal Comune con le associazioni di categoria, saranno presenti spazi in cui degustare e conoscere i prodotti del territorio. I costo dell'ingresso è 20 euro, che saranno devoluti alle popolazioni colpite dal sisma. Si potrà inoltre assistere alle esibizioni di alcune società sportive novaresi sulla piccola pista di pattinaggio.

L'area apre ufficialmente i battenti giovedì 29 settembre, alle 16, e resterà aperta, tutti i giorni tranne sabato 1, fino all'8 ottobre.

Gli espositori che partecipano al "Roller Village" sono: Caffè Comero, Fontana snc, Brignolio Giovanni, Pasticceria Boriolo, Pasticceria Savoini, Negri Alimenti, Burba Giuseppe, Biscottificio Io Mattarello, Birreria Vallecellio sas, I biscutìn dal Strii, Cà di Mori, Pasticceria Cametti, Cose e cose snc, Capittini snc, I sapori di nonna Fiordaliso, Castello di Tagliolo, Gelateria Tiziana srl, Trematti srl.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mondiali di pattinaggio, a Novara arriva il "Roller Village"

NovaraToday è in caricamento