StreetGames: a giugno lo sport è ancora protagonista a Novara

Dopo otto anni di grande successo, Streetgames si prepara a scendere in campo con la terza edizione della manifestazione nella splendida cornice della città gaudenziana

Dopo otto anni di grande successo, StreetGames si prepara a scendere in campo con la terza edizione nella splendida cornice della città di Novara.

La manifestazione è pronta a invadere nuovamente il capoluogo piemontese dal 21 giugno al 29 giugno in collaborazione con il Comune e le principali società sportive novaresi. Una nona edizione ricca di novità e cambiamenti, a partire dall’organizzazione dei principali tornei.

Nuovi responsabili del torneo di basket marchiato StreetGames, Maurizio Giadini, campione del basket Italiano e Filippo Gallina. Il torneo di Beach volley sarà invece seguito da Luigi Blasi, punto di riferimento per eccellenza del Bulè Sport Village e Michele Brusotti, già organizzatore dell’area sportiva Free Tribe.

A meno di un mese dall’apertura delle iscrizioni sono moltissime già le richieste degli appassionati che seguono da sempre la  manifestazione e non vedono l’ora di iscriversi ai tornei.

Il "fischio d’inizio" di StreetGames 2014 è affidato alla tradizionale festa d’apertura prevista per sabato 21 giugno.

Moltissime saranno poi le novità che si susseguiranno durante la settimana. Tutte le informazioni sull’evento saranno disponibili sul sito e sui social network (www.streetgames.it, Facebook, Twitter e Youtube).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia a Trecate: muore travolto dal treno

  • Novara, uomo trovato morto su una panchina

  • Incidente a Novara: schianto tra due auto all'incrocio, un ferito

  • San Gaudenzio e il miracolo delle rose

  • Novara, il bimbo ha fretta di nascere: mamma partorisce in ambulanza

  • La ricetta del Pane di San Gaudenzio

Torna su
NovaraToday è in caricamento