rotate-mobile
Cronaca

Turismo, cinque strutture novaresi premiate da “Marchio Ospitalità Italiana”

Sono cinque le strutture ristorative e ricettive che hanno ricevuto l'importante riconoscimento nel 2016. In totale sono 136 le imprese provinciali in possesso del Marchio

Promuovere l’offerta turistica attraverso una certificazione di qualità: questo l’obiettivo del progetto “Marchio Ospitalità Italiana”, la cui cerimonia di premiazione sarà mercoledì 13 luglio nella sede della Camera di Commercio di Novara. 

Il riconoscimento rappresenta un’importante garanzia per il turista, ma anche per la struttura ricettiva o ristorativa, in quanto la certificazione, volontaria, gratuita e rinnovabile annualmente, viene assegnata da una Commissione di esperti a seguito delle valutazioni formulate in loco da un tecnico incaricato da IS.NA.R.T., sulla base dei numerosi parametri previsti dal disciplinare di riferimento. o.

Nel corso dell’incontro verranno premiate le cinque strutture novaresi che nel 2016 hanno conseguito per la prima volta il prestigioso riconoscimento “Ospitalità Italiana”. In totale sono 136 le imprese provinciali in possesso del Marchio: 76 ristoranti, 34 hotel, 17 agriturismi e 9 campeggi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Turismo, cinque strutture novaresi premiate da “Marchio Ospitalità Italiana”

NovaraToday è in caricamento