rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Borse di studio: scade il 17 dicembre il bando del Collegio Caccia

I contributi economici sono riservati agli studenti che frequentino le sedi universitarie in Piemonte e Lombardia e le accademie di Belle Arti, gli istituti superiori di Educazione Fisica, i nuovi corsi di laurea e le scuole di perfezionamento in qualunque sede

Anche quest'anno la Fondazione Nobile Collegio Caccia bandisce un concorso dedicato agli studenti universitari appartenenti a famiglie dell’Antico Contado Novarese.

Le borse di studio, i premi, i sussidi e i contributi sono riservati, per l’anno accademico 2012/2013, agli studenti ed alle studentesse che frequentino: le sedi universitarie in Piemonte e Lombardia oppure, in caso di documentata esigenza scientifica, in altre sedi italiane; le Accademie di Belle Arti; i nuovi corsi di laurea e le scuole diperfezionamento post universitario in qualunque sede italiana od estera.

Le domande, redatte in carta libera, dovranno essere presentate entro il termine perentorio del 17 dicembre 2012 presso la sede della Segreteria del Nobile Collegio Caccia in via Solaroli 4/b a Novara. Per informazioni: 0321.612379.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borse di studio: scade il 17 dicembre il bando del Collegio Caccia

NovaraToday è in caricamento