Domenica, 24 Ottobre 2021
Economia Borgomanero

Borgomanero, apre in città una nuova agenzia specializzata nell'assistenza familiare

A disposizione del territorio assistenza a domicilio per anziani e diversamente abili, assistenza ospedaliera integrativa, consulenza fiscale e amministrativa

Family Care, l’agenzia per il lavoro specializzata nell’assistenza familiare controllata da Openjobmetis, ha aperto una nuova filiale a Borgomanero. In corso Sempione, al civico 72, l'agenzia mette a disposizione del territorio diversi serziai, tra cui assistenza a domicilio per anziani e diversamente abili, assistenza ospedaliera integrativa, consulenza fiscale e amministrativa.

Con l’apertura di Borgomanero, Family Care allarga il proprio network di assistenti familiari, portando a 17 le filiali distribuite in 6 regioni italiane. In ogni filiale Family Care lavora un team di professionisti, ognuno con una pluriennale esperienza nel campo assistenziale, che si impegna a favorire la creazione di quel rapporto di armonia e fiducia necessario a garantire la soddisfazione della famiglia e la salute psico-fisica dell'assistito. Family Care gestisce tutti i passaggi e gli aspetti legati al servizio di assistenza e cura: definizione di un piano assistenziale "su misura", ricerca, selezione e assunzione dell’assistente domiciliare con contratto di somministrazione, gestione di tutta la documentazione di avviamento al lavoro, supervisione e monitoraggio del servizio. In virtù della sua natura di agenzia per il lavoro autorizzata dal Ministero, le filiali svolgono anche la funzione di raccolta e valutazione candidature per gli assistenti familiari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borgomanero, apre in città una nuova agenzia specializzata nell'assistenza familiare

NovaraToday è in caricamento