Economia Veveri / Via Verbano

Nuova Esselunga, tutto pronto a Veveri: a giorni l'apertura

Fervono gli ultimi lavori per il nuovo punto vendita della catena di supermercati in corso della Vittoria

Il nuovo negozio Esselunga a Veveri è quasi ultimato

Fervono i preparativi per gli ultimi lavori al nuovo punto vendita Esselunga in corso della Vittoria, a Veveri, che dovrebbe aprire tra una decina di giorni.

La struttura è pronta: completato il rivestimento esterno in "mattoncini", come tutti i punti vendita della catena, nelle ultime settimane gli operai hanno lavorato alla realizzazione dei parcheggi, sia quello esterno di fronte all'ingresso sia quello sotterraneo. All'interno del capannone che ospiterà il supermercato si intravedono già gli scaffali pronti ad ospitare le merci in vendita. Realizzate anche le opere urbanistiche e la nuova viabilità: proprio ieri, venerdì 16, sono state collaudate le strade d'accesso, mente negli ultimi mesi è stato messo a punto il "restyling" della rotonda tra via Delle Americhe e via Verbano, con asfalto e segnaletica nuovi anche per un tratto di via Pavesi, verso il Cim.

Ora manca praticamente solo l'insegna: sarà probabilmente posizionata pochi giorni prima dell'apertura, che è prevista per il 28 giugno. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova Esselunga, tutto pronto a Veveri: a giorni l'apertura

NovaraToday è in caricamento