rotate-mobile
Lunedì, 22 Aprile 2024
Economia Borgomanero

McDonald's assume: si cercano addetti ristorazione per i ristoranti della provincia di Novara

Il 6 marzo giornata di selezioni e colloqui presso il McDonald's di Castelletto Ticino. Per candidarsi c'è tempo fino al 4 marzo

McDonald's cerca personale per alcuni dei ristoranti in provincia di Novara e, in particolare, per i locali di Borgomanero, Castelletto Ticino e Oleggio. Sono una cinquantina le posizioni aperte per la figura di addetto ristorazione-crew.

Mercoledì 6 marzo, dalle 10 alle 18, l'azienda ha organizzato una giornata di selezioni e colloqui presso il ristorante McDonald's di Castelletto Ticino. Per partecipare è possibile inviare la propria candidatura entro il 4 marzo direttamente sul sito, attraverso la compilazione di un questionario e il caricamento del proprio curriculum.

Le persone selezionate verranno inserite in un percorso di formazione propedeutico alle mansioni che svolgeranno, con contratti part-time, e inquadrate secondo il contratto nazionale del turismo. La retribuzione è quella prevista dallo stesso contratto, parametrata al numero di ore lavorative settimanali.

Continua a leggere su NovaraToday
Seguici anche su Facebook e sul nostro canale WhatsApp

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

McDonald's assume: si cercano addetti ristorazione per i ristoranti della provincia di Novara

NovaraToday è in caricamento