menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Per il nuovo ristorante di Borgomanero McDondald's cerca 40 persone - Foto di repertorio

Per il nuovo ristorante di Borgomanero McDondald's cerca 40 persone - Foto di repertorio

McDonald's arriva anche a Borgomanero: 40 i nuovi posti di lavoro in arrivo

Nelle prossime settimane nella città agognina farà tappa il McItalia Job Tour. Le posizioni ricercate per il nuovo ristorante

Dopo Romagnano, McDonald's arriva anche a Borgomanero. La famosa catena di fast food aprirà infatti un nuovo ristorante lungo la Statale 142, tra Arona e Borgomanero.

Nel nuovo locale troveranno lavoro 40 persone. Le selezioni sono già aperte: nelle prossime settimane, infatti, il McItalia Job Tour farà tappa anche nella città agognina.

McDonald’s selezionerà persone dinamiche per le posizioni di addetto ristorazione veloce, hostess e steward, predisposte al lavoro in team e al contatto con il cliente.  Per partecipare alle preselezioni è necessario candidarsi entro il 25 ottobre, effettuando una registrazione online sul sito www.mcdonalds.it, nella sezione McItalia Job Tour.

Successivamente, rispondendo ad alcune domande circa la propria disponibilità e le mansioni di interesse, i candidati idonei saranno sottoposti ad un test comportamentale in base al quale saranno individuati coloro che parteciperanno ai colloqui durante la tappa di Borgomanero.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Galliate, ponte sul Ticino chiuso per lavori per tutta l'estate

Attualità

Novara, vaccini anti covid al centro di Piazza Donatello

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NovaraToday è in caricamento