Economia Viale Marazza, 30

Arriva da Borgomanero l'intelligenza artificiale che aiuta negli acquisti on-line

Il progetto è stato sviluppato dalla start-up innovativa Caesaroo.com, azienda operante nel campo dello sviluppo di nuove tecnologie applicate al commercio elettronico

Nasce a Borgomanero il personal shopper virtuale che guida i clienti negli acquisti on-line. Il progetto è stato sviluppato interamente in Italia da Caesaroo.com, start-up borgomanerese operante nel campo dello sviluppo di nuove tecnologie applicate al commercio elettronico.

Questo personal shopper 2.0 si chiama "Cleo"; si tratta di intelligenza artificiale applicata alla quotidianità, un software che guida il cliente nella sua esperienza d'acquisto on line, assistendolo in ogni fase, il tutto senza l'ausilio di alcun operatore. Si avvale di un sistema di machine learning, in questo modo il software é in grado di apprendere in maniera autonoma una mole pressochè infinita di dati.

"Cleo" risponde alle richieste di assistenza, consiglia nella selezione dei prodotti indicando la soluzione che più si adatta alle esigenze del cliente, fornisce risposte chiare e immediate per risolvere ogni quesito, sia tecnico che funzionale.

La start-up borgomanerese promette di stravolgere il nostro modo di fare acquisti on line, sviluppando soluzioni hardware e software, in grado di migliorare la consumer experience. Caesaroo.com é una piattaforma che seleziona, raccoglie e distribuisce le eccellenze italiane dell' Home & Living (rubinetteria, arredamento, cucina, bagno, accessori, etc). Una vasta gamma di prodotti aggiornati quotidianamente da esperti shopper, esportati in più di 10 paesi (Francia,Germania Spagna,Svizzera ,Inghilterra ecc).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arriva da Borgomanero l'intelligenza artificiale che aiuta negli acquisti on-line

NovaraToday è in caricamento