rotate-mobile
Martedì, 31 Gennaio 2023
Economia Borgomanero

Borgomanero, lavori conclusi: riapre l'ufficio postale di via Don Minzoni

I lavori hanno portato alla realizzazione di una nuova sala consulenza

Sono terminati i lavori che hanno interessato l'ufficio postale di Borgomanero e da domani, martedì 29 novembre, l'ufficio di via Don Minzoni sarà nuovamente operativo.

I lavori hanno portato alla realizzazione di una nuova sala consulenza, in aggiunta a quelle già esistenti, per accogliere i clienti in modo ancora più comodo all’interno di uno spazio dedicato, dove poter richiedere informazioni sui servizi offerti da Poste Italiane sia nell’ambito dei prodotti assicurativi sia nell’ambito dei prodotti finanziari di investimento e risparmio.

L’ufficio postale è dotato anche di uno sportello Atm Postamat, riposizionato con l’occasione in una location a maggior sicurezza, disponibile sette giorni su sette e in funzione 24 ore su 24 che, oltre a consentire il prelievo di denaro contante (fino ad un massimo di 600 euro al giorno e 2.500 euro al mese), può essere utilizzato per numerose operazioni in automatico come il pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale, le interrogazioni su saldo e lista dei movimenti, le ricariche telefoniche e delle carte Postepay.

L’ufficio postale di Borgomanero è aperto tutti i giorni dalle 8.20 alle 19.05 e il sabato fino alle 12.35. Per richiedere servizi di consulenza finanziari o assicurativi è possibile prenotare il proprio turno allo sportello tramite sito web poste.it o l'App Ufficio Postale.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borgomanero, lavori conclusi: riapre l'ufficio postale di via Don Minzoni

NovaraToday è in caricamento