rotate-mobile
Mercoledì, 1 Febbraio 2023
Economia Borgomanero

Rubinetterie Stella a Montecitorio con le "100 eccellenze italiane"

L'azienda novarese è tra le "100 eccellenze italiane" presentate nell’omonimo volume di pregio presentato giovedì 3 dicembre a Roma

Rubinetterie Stella è tra le "100 eccellenze italiane" presentate nell’omonimo volume di pregio presentato giovedì 3 dicembre a Roma, a Palazzo Montecitorio, e realizzato con il patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri, del Ministero dello Sviluppo Economico, del Consiglio Nazionale delle Ricerche, dell’Università degli Studi di Milano Bicocca e di numerosi altri autorevoli enti.

L’opera, edita da Riccardo Dell’Anna Editore, annovera personaggi, marchi, aziende ed enti, con una tradizione ed una storia legate ad innovazione, creatività e capacità imprenditoriali che hanno loro consentito di raggiungere la qualità più alta. I protagonisti sono stati selezionati dall’Osservatorio interno alla casa editrice, che ha individuato in Rubinetterie Stella una delle realtà rappresentative del "Made in Italy" nel mondo.

Nella prestigiosa sede della Camera dei Deputati, il prezioso lavoro, presentato dal Comitato d’onore tecnico scientifico, con il coordinamento di Alessandro Cecchi Paone, ha raccolto grande apprezzamento da parte del pubblico.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubinetterie Stella a Montecitorio con le "100 eccellenze italiane"

NovaraToday è in caricamento