rotate-mobile
Giovedì, 11 Agosto 2022
WeekEnd

Cosa fare in città: gli appuntamenti del fine settimana del 25 e 26 giugno

Le manifestazioni, gli spettacoli, i festival, gli street food, le sagre, lo sport, le escursioni e gli eventi enogastronomici del week end tra novarese e Vco

jeepers meeting-2

Venerdì 24 giugno

A Novara proseguono le visite alla Cupola e la mostra al Castello "Geronimo Stilton Live Experience". A Granozzo con Monticello torna la Sagra del Salam dla Duja. A Maggiora torna il Jeepers Meeting: la grande festa delle Jeep. A Romagnano Sesia prende il via "Sinfonie di sensi". A Invorio arriva la "Festa siciliana": 3 giorni di street food e prodotti tipici. A Oleggio Castello torna la Festa della birra. Ad Arona ultimo concerto del Festival organistico internazionale. Ad Ameno nuovo appuntamento con il Cross Festival e la replica di "Voli radicali".

Nel Vco, in Val Vigezzo appuntamento con il week end del floklore a Santa Maria Maggiore. In Ossola arriva l'Hop Hop Street Food, per tre giorni di cibo di strada a Villadosssola. A  Domodossola prosegue il Festival dell'illustrazione. Nel week end il cibo di strada è protagonista anche a Omegna con il Rolling Truck Street Food.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cosa fare in città: gli appuntamenti del fine settimana del 25 e 26 giugno

NovaraToday è in caricamento