rotate-mobile
WeekEnd

Cosa fare in città: gli appuntamenti del fine settimana del 9 e 10 marzo

Gli spettacoli, i concerti, le mostre, i mercati e le fiere, i luna park, le visite guidate, le sagre e le manifestazioni del week end tra novarese e Vco

Sarà un fine settimana con diversi appuntamenti ed eventi quello in arrivo nel novarese e nel Vco.

In programma ci sono mostre, spettacoli, concerti, sagre, fiere, mercati, luna park, visite guidate e tanto altro. Scopriamo insieme gli eventi principali di questo secondo week end di marzo. Per l'elenco completo clicca qui.

Le 5 mete più insolite da non perdere vicino a Novara

Venerdì 8 marzo

A Novara torna "Lo sbarazzo - Fuori tutto", la tre giorni di shopping in strada nel centro storico. Sempre in città, proseguono la mostra al Castello e le visite guidate alla Cupola di San Gaudenzio. 
A Trecate appuntamento per l'8 Marzo con "Donne per la vita". A Borgomanero, per la Giornata internazionale della donna, concerto benefico al Rosmini. Sul Lago Maggiore, ad Arona, prosegue il luna park del Tredicino.

Nel Vco, al Museo del Paesaggio prosegue la mostra di Valerio Tedeschi "Attraverso".

Sabao 9 marzo

A Novara torna "Lo sbarazzo - Fuori tutto", la tre giorni di shopping in strada nel centro storico. Sempre in città, proseguono la mostra al Castello e le visite guidate alla Cupola di San Gaudenzio; al Cantelli tornano i "Concerti del Sabato"; allo Spazio Nòva, invece, appuntamento primaverile con il NovaraJazz Weekender
A Galliate torna il mercato degli Ambulanti di Forte dei Marmi. A Cerano per l'8 Marzo va in scena "Fuochi" del Teatro dell'Orsa. Sul Lago Maggiore, ad Arona, prosegue il luna park del Tredicino.

Nel Vco, al Museo del Paesaggio prosegue la mostra di Valerio Tedeschi "Attraverso". A Cannero Riviera torna le festa degli agrumi. A Domodossola appuntamento con la musica dal vivo con "Crossroads": da Bach ai Pink Floyd.

Domenica 10 marzo

A Novara torna "Lo sbarazzo - Fuori tutto", la tre giorni di shopping in strada nel centro storico. Sempre in città, proseguono la mostra al Castello e le visite guidate alla Cupola di San Gaudenzio; al Teatro Coccia l'appuntamento è con l'Opera per tutta la famiglia "Il brutto anatroccolo"; secondo appuntamento, infine, con la salita al campanile del Duomo in compagnia del Fai.
Sul Lago Maggiore, ad Arona, prosegue il luna park del Tredicino.

Nel Vco, al Museo del Paesaggio prosegue la mostra di Valerio Tedeschi "Attraverso". A Cannero Riviera torna le festa degli agrumi.

Continua a leggere su NovaraToday
Seguici anche su Facebook e sul nostro canale WhatsApp

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cosa fare in città: gli appuntamenti del fine settimana del 9 e 10 marzo

NovaraToday è in caricamento