rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
life

Assa, nominato il nuovo Cda: Marzo confermato presidente

Nuovi consiglieri: Maria Teresa Capuozzo, funzionario del Settore Ambiente del Comune di Novara, e Francesco Ardizio, dirigente del Consorzio di Bacino Basso Novarese

Questa mattina, giovedì 5 giugno, l’Assemblea di Assa Spa, la società di igiene ambientale del Comune di Novara che gestisce anche la raccolta differenziata in città, ha nominato il nuovo Consiglio di amministrazione della società che resterà in carica per il triennio 2014/2016.

L’avvocato Marcello Marzo è stato riconfermato presidente, mentre sono stati nominati due nuovi consiglieri: Maria Teresa Capuozzo, funzionario del Settore Ambiente del Comune di Novara, e Francesco Ardizio, dirigente del Consorzio di Bacino Basso Novarese.

La nomina è stata fatta ai sensi dello Statuto dell’Azienda e della delibera di Giunta del Comune di Novara nr.128 del 2013 e in rispondenza a quanto previsto dall’art.4 del D.Lgs. 95/2012 (il cosiddetto Spending review bis) che prescrive che i Cda delle società controllate dalla pubblica amministrazione siano composti da non più di tre membri di cui due dipendenti dell’amministrazione comunale.

"E’ mia intenzione - ha commentato il presidente Marzo  - proseguire nel lavoro avviato dalla mia nomina nel mese di febbraio, per migliorare il livello di servizio per i cittadini e la cura del decoro della città".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assa, nominato il nuovo Cda: Marzo confermato presidente

NovaraToday è in caricamento