rotate-mobile
Politica

Pd Novara: lunedì 18 marzo assemblea pubblica del partito

L'appuntamento è alle ore 21 presso l'Albergo Italia. Tema centrale dell'incontro, a cui sono invitati i cittadini: il risultato della tornata elettorale del 24 e 25 febbraio

Assemblea pubblica del Partito Democratico a Novara.

L'appuntamento è per lunedì 18 marzo, alle ore 21 presso l'Albergo Italia. Al centro dell'incontro, al quale sono invitati tutti i cittadini, c'è l'esito della tornata elettorale del 24 e 25 febbraio scorsi.

"Un risultato - commenta il coordinatore cittadino del Pd Biagio Diana - che ha creato una situazione molto difficile per la sperata realizzazione di un'azione di Governo per un cambiamento forte per migliorare il nostro Paese. Il centrosinistra sente questa responsabilità e propone un programma di Governo che vada nella direzione di attuare quel cambiamento. Gli otto punti proposti da Pier Luigi Bersani qualificano e chiariscono il senso di questo progetto e il percorso che si vuole attuare per l’Italia".

"Riteniamo che tali proposte - ha aggiunto Diana - debbano essere approfondite e discusse da quanti sentono, con forte preoccupazione, il pericolo che la situazione di stallo in cui ci troviamo, non permetta di avviare il governo del paese in tempi rapidi. A questo scopo, insieme alla Direzione Nazionale del Partito Democratico, invitiamo e chiamiamo alla discussione chiunque voglia esprimere la propria opinione e indicare le priorità programmatiche da affrontare in tempi brevi".

Sul sito www.partitodemocratico.it sono pubblicati gli otto punti per offrire la possibilità di approfondire e intervenire per esprimere opinioni e suggerimenti .

"Riteniamo - ha concluso Diana - sia un ulteriore prova di democrazia che il nostro partito organizza alla luce del sole con i cittadini".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pd Novara: lunedì 18 marzo assemblea pubblica del partito

NovaraToday è in caricamento