rotate-mobile
Politica Galliate

Partito Democratico Galliate: in tanti alla festa del tesseramento

Si è tenuta sabato 17 marzo l'assemblea del circolo del Pd di Galliate. La giornata è stata anche un momento per condividere problematiche e opinioni in merito alla scelte dell'amministrazione del sindaco Davide Ferrari

Sabato 17 marzo si è tenuta la festa del tesseramento del circolo del Partito Democratico di Galliate.

L'assemblea è iniziata con un breve saluto delle parlamentari democratiche novaresi: la senatrice Franca Biondelli ha ribadito il proprio impegno a Roma sulle questioni che riguardano la sanità che "Sta conoscendo momenti difficili dovuti alle scelte del governatore Cota e della sua giunta". Ha poi continuato l'onorevole Elisabetta Rampi che ha posto l'attenzione sull'attività svolta in commissione Lavoro per superare questa dura fase di crisi.

Dopo i numerosi interventi degli iscritti, che hanno portato le loro riflessioni e segnalato numerose problematiche dovute alle dell'amministrazione del sindaco Davide Ferrari, ha concluso il segretario cittadino Alberto Cantone auspicando una massiccia partecipazione al tesseramento 2012 per dare un forte segnale al territorio e ribadire la ferma volontà nel portare avanti il grande progetto democratico.

La sede di via Canonico Diana, dove sarà possibile tesserarsi, rimarrà aperta il martedi dalle ore 10 alle 12, il giovedì dalle ore 16 alle 18 ed il sabato dalle ore 16 alle 18.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Partito Democratico Galliate: in tanti alla festa del tesseramento

NovaraToday è in caricamento