rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Politica

Giovani Democratici: il 5 ottobre incontro con la cittadinanza

L'appuntamento è alle ore 10 presso l'ex sala quartiere sud di via Monte San Gabriele 50/C. Alessandro Pirisi: "Siamo fermamente convinti che la buona politica passi attraverso questo tipo d'incontri"

Sabato 5 ottobre i Giovani Democratici novaresi si incotrano per "Ufficio Reclami".

E' questo il titolo dell'incontro organizzato dal circolo novarese dei Gd per richiamare i rappresentanti del Pd e la base elettorale democratica ad un confronto d’idee al fine di disegnare assieme le linee guida del Partito Democratico del futuro, lasciando spazio ad opinioni, riflessioni, critiche e suggerimenti di coloro che desiderano intervenire attraverso brevi monologhi di cinque minuti.

L'appuntamento è alle ore 10 presso l’ex sala quartiere sud di via Monte San Gabriele 50/C, ed è aperto a tutti.

I Giovani Democratici, inoltre, sabato 28 settembre saranno al mercato coperto di viale Dante, dalle 10 alle 12,30, e in piazza Duomo, dalle 15,30 alle 19,30, al fine di pubblicizzare l'iniziativa e sollecitare la partecipazione e per confrontarsi coi cittadini.

"Siamo fermamente convinti - ha commentato Alessandro Pirisi - che la buona politica passi attraverso questo tipo d’incontri e vogliamo che questo evento sia un punto di partenza che porti ossigeno e rinnovata partecipazione alla vita democratica del Paese".

Al dibattito è inoltre prevista la partecipazione del sindaco di Novara Andrea Ballarè, dell'Onorevole Franca Biondelli e di altri sindaci della Provincia di Novara e amministratori locali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovani Democratici: il 5 ottobre incontro con la cittadinanza

NovaraToday è in caricamento