rotate-mobile
Politica

Pd, Primarie: la città dà vita al Comitato "Novara X Bersani"

L'iniziativa, promossa da un gruppo di amministratori del Pd, è stata presentata oggi pomeriggio, giovedì 18 ottobre, presso la sala conferenze del circolo Arci "La Fratellanza" di via Monte San Gabriele

Si è costituito oggi, giovedì 18 ottobre, a Novara il Comitato "Novara X Bersani".

La presentazione si è svolta presso la sala conferenze del circolo Arci "La Fratellanza" di via Monte San Gabriele. L'iniziativa è stata organizzata da un gruppo di amministratori, militanti del Partito Democratico, e da rappresentanti della società civile e semplici cittadini. L'obiettivo è quello di sostenere il segretario del Pd alle primarie del Centro Sinistra.

"Ci riconosciamo innanzitutto - hanno commentato gli organizzatori - nel Partito Democratico, la prima forza politica e organizzata del Paese, e nel programma e nei voli rappresentati da Pier Luigi Bersani, che giudichiamo la persona giusta per guidare l'Italia verso una nuova fase. Il nostro comitato è aperto auspicando la più ampia partecipazione, anche attraverso la nascita di ulteriori iniziative organizzate, di soggetti interessati a dare il proprio contributo al progetto Novara X Bersani".

Del Comitato promotore fanno parte: Donatella Aralda, Fabrizio Barini, Adriano Barini, Biagio Diana, Roberto D'Intino, Nicola Gullì, Federico Nicola, Patrizia Pennestrì, Carlo Pisano, Cesare Radaelli, Cesare Villa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pd, Primarie: la città dà vita al Comitato "Novara X Bersani"

NovaraToday è in caricamento