rotate-mobile
Politica

Pdl, De Grandis è il nuovo coordinatore della Giovane Italia

Lo comunica in una nota l'On. Annagrazia Calabria, coordinatrice nazionale del movimento giovanile del Popolo della Libertà. De Grandis: "Tanto lavoro sul territorio farà la differenza col passato recente"

Ivan De Grandis è il nuovo coordinatore provinciale di Giovane Italia Novara.

Ad annunciarlo, in una nota, è l'On. Annagrazia Calabria, coordinatrice nazionale del movimento giovanile del Popolo della Libertà.

Precedentemente, in una riunione proprio nella sede provinciale del Popolo della Libertà, era stato il coordinatore regionale dei giovani Enrico Reghini a comunicare la decisione. "Al suo fianco - ha detto Reghini - Federico Mazzaron, un vice coordinatore giovanissimo ma meritevole e di belle speranze, che sicuramente saprà fare molto bene anche nel mondo della scuola".
 
"Lavoreremo tutti insieme - ha commentato il neo coordinatore De Grandis - perché solo unendo le forze i giovani possono diventare i protagonisti di questo partito. Tanto lavoro sul territorio, fra la gente, farà la differenza col passato recente. Non saremo solo la risposta alle chiamate del partito, ma abbiamo l’ambizione di esserne l'avanguardia culturale e politica. Le nostre parole d'ordine saranno Passione, Comunità e Militanza. Sono onorato per la fiducia che mi è stata data sia dalla coordinatrice nazionale On. Annagrazia Calabria che dal coordinatore regionale Enrico Reghini, e sono certo che con il contributo di tutti i ragazzi e le ragazze della provincia di Novara costruiremo un nuovo progetto politico per i giovani del Centro Cestra".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pdl, De Grandis è il nuovo coordinatore della Giovane Italia

NovaraToday è in caricamento