rotate-mobile
social

8 Marzo: in treno con lo sconto sulla Ferrovia Vigezzina-Centovalli

Per una settimana, dal 4 al 10 marzo, per le donne il biglietto del treno (andata e ritorno) costerà soltanto 8 euro

Anche quest'anno in occasione dell'8 Marzo le donne viaggeranno ad un prezzo speciale sulla Ferrovia Vigezzina-Centovalli. Dal 4 al 10 marzo, infatti, tutte le viaggiatrici potranno salire a bordo del treno che collega Domodossola a Locarno a soli 8 euro (anziché 37 euro, viaggio andata e ritorno, senza soste intermedie) con il biglietto speciale "Settimana della donna".

Con l'arrivo di marzo, i paesaggi attraversati dai treni bianchi e blu sono pronti a trasformarsi e il viaggio tra Italia e Svizzera sarà un'opportunità irripetibile per ammirare il risveglio della natura in Valle Vigezzo e nelle Centovalli, ma soprattutto a Locarno, grazie alle straordinarie fioriture di camelie. 

Partendo dall'Italia, il viaggio comincia da Domodossola, il treno sale poi fino alla valle dei pittori, la Valle Vigezzo, con il suo punto più alto nel borgo di Santa Maria Maggiore. A questa altitudine il treno prosegue fino al confine: superato il valico, i binari iniziano a scendere lentamente attraverso le Centovalli fino a raggiungere Locarno e la sponda elvetica del Lago Maggiore.

Continua a leggere su NovaraToday
Seguici anche su Facebook e sul nostro canale WhatsApp

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

8 Marzo: in treno con lo sconto sulla Ferrovia Vigezzina-Centovalli

NovaraToday è in caricamento