rotate-mobile
Sport Borgomanero

Borgomanero Calcio: ad Alzano i rossoblù tornano a vincere

Il Borgomanero ha trovato la via della rete che sembrava essere smarrita e dopo aver realizzato un calcio di rigore con l'ottimo Piraccini raddoppia e chiude la partita con Picco

Contro l'Alzano, il Borgomanero ritrova la sua strada e torna a vincere.

Il Borgo ha trovato la via della rete che sembrava essere smarrita e dopo aver realizzato un calcio di rigore con l’ottimo Piraccini (che scrolla di dosso anche la maledizione dei calci di rigore per i rossoblù due sbagliati su tre assegnati in questa stagione) raddoppia e chiude la partita con Picco che già nella partita con la Pro Piacenza aveva sfiorato la rete in due occasioni.

Nonostante le numerose assenze il Borgo ottiene una vittoria chiave che lo porta a 6 punti dalla zona salvezza e a sole due lunghezze dalla zona play out, complice anche un ritmo non altissimo tenuto dalle dirette avversarie. I rossobblù sembrano aver imboccato la strada giusta iniziata con l’arrivo di Melosi. Per lui 7 punti in cinque partite, un’ottima media per una squadra che lotta per la salvezza e che ha necessità di continuità di risultati. Fra le note positive il portiere Ramazzotti, che in diverse occasioni ha salvato il risultato ritornando a dare sicurezza ad un reparto che per la prima volta in questo campionato non ha subito reti.

TABELLINO

Alzano Cene Borgomanero 0-2

Marcatori: PT: 38’ Piraccini. ST: 10’ Picco

BORGOMANERO: Ramazzotti, Francoli, Serrano, Picco, Bossa, Piccinotti, Bonacina (39’ st Fassone), Corduri (34’ st Incontri), Tonani, Piraccini, Tiboni (31’ st Asiedu). A disposizione: Ferraro, Soit, Crupi, Musso, Incontri, Albanese, Fassone, Rambone, Asiedu.
Allenatore: Melosi.

ALZANO CENE: Lazzarini, Micheletti, Curnis, Guerci, Vigani (25’ st Mapelli), Nicolosi, Manasiev, Gualeni (1’ st Erba), Confalonieri, Serafini, Speziari (1’ st Fornito). A disposizione: Persico, Erba, Mingardi, Mapelli, Berberi, Fornito, Sejdani, Riva, Tosi.
Allenatore: De Paola.ri

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borgomanero Calcio: ad Alzano i rossoblù tornano a vincere

NovaraToday è in caricamento