rotate-mobile
Sport

Ashd Novara: quattro medaglie d'oro ai Campionati italiani di equitazione

L'appuntamento sportivo si è svolto dal 6 all'8 luglio a Città di Castello in Umbria. L'associazione novarese ha ottenuto anche il riconoscimento come migliore squadra

Quattro ori e il riconoscimento come migliore squadra presente ai Campionati italiani di equitazione per disabilità intellettive relazionali.

E' questo il bottino conquistato dall'Ashd Novara alla quarta edizione dei Campionati organizzati dalla Fisdir, che quest'anno si sono disputati dal 6 all'8 luglio a Città di Castello, in Umbria. I sei ragazzi, guidati dai tecnici Giulia Rebecchi e Rodolfo Braga, hanno conquistato il prestigioso riconoscimento superando altre società che presentavano formazioni composte anche da dodici elementi.

In particolare, ad ottenere le quattro medaglie d'oro sono stati: Giuseppina Carpani, nel dressage, e Davide Avvignano, Daniele Rebuffo e Paolo Gilioli nei vari gradi della gimkana. Ottimi piazzamenti, inoltre, per Riccardo Pozzato e per l'esordiente Fabio Pironi.

"Questo risultato - commentano dall'Ashd Novara - è il frutto di un intenso lavoro svolto presso il maneggio oleggese della 'Pasqualina', che da qualche anno mette a disposizione struttura e cavalli per gli allenamenti".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ashd Novara: quattro medaglie d'oro ai Campionati italiani di equitazione

NovaraToday è in caricamento