rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Novara, l'Azzurra Hockey riparte da Pablo Gonzales

L'atleta era già stato a Novara nel 2013

L'Azzurra Hockey riparte da un volto molto noto in città: primo acquisto dell'era Scacchetti è l'argentino di Mendoza Pablo Gonzales Ferrer, classe 1993, conosciutissimo a Novara per la fantastica stagione 2013 nell'allora Hockey Novara Asd.

Arriva sotto la Cupola dopo varie stagioni nel Quevert francese, vincendo un campionato e partecipando a diverse Euro League; passato poi alla seconda serie portoghese col Marinhense dove contribuisce col suo impeto a portare i verdi nero lusitani alla promozione nella massima serie.

"Pablo non ha bisogno di presentazioni, personalmente l'ho allenato quando ancora diciannovenne giocò a Novara distinguendosi per velocità, spiccato fiuto del gol e un entusiasmo contagiante. Con Mastropierro e Nolo Romero formava un tridente d'attacco impressionante. È stata una trattativa lampo, non pensavo neanche possibile se devo essere onesto. Pablo è il classico giocatore che tutti gli allenatori vorrebbero. Serio volenteroso e umile. Lo aspettiamo a braccia aperte. Grazie Presidente", queste le prime parole del Direttore Tecnico Ferrari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novara, l'Azzurra Hockey riparte da Pablo Gonzales

NovaraToday è in caricamento