rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport Borgomanero

Borgomanero Calcio: sconfitta ingiusta contro la Castellana

Finisce 1-2 la sfida tra il Borgo di Mister Erbetta e la Castellana. I rossoblù colpiscono una traversa e sbagliano un calcio di rigore

Termina con una sconfitta, anche se immeritata, la prima di campionato del Borgomanero Calcio.

I rossoblù di Erbetta colpiscono una traversa e sbagliano un calcio di rigore. Una sconfitta per 1-2 ingiusta per quanto si è visto in campo.

Il goal del Borg arriva nei primi minuti del primo tempo. Sugli sviluppi di un calcio d’angolo Banegas ruba palla a centrocampo e serve Incontri che si invola sulla sinistra serve a centro area Tiboni che appoggia in rete. Pochi minuti dopo, pareggio della Castellana, che mette in cassaforte il risultato con un'altra rete nel secondo tempo.

TABELLINO

Borgomanero Castellana 1-2

Marcatori: PT 2’ Tiboni, 5’ Co’. ST 18’ Boldini.

BORGOMANERO: Ramazzotti, Gambuto, Picco, Merlin, Francoli, Fassone (34’ st Rambone) (13’ st Soit), Frascoia, Incontri, Tiboni, Croci, Banegas (42’ st Piraccini). A disp.: Martignoni, Corduri, Sackey, Piccinotti, Berardi, Crupi.
Allenatore: Erbetta.

CASTELLANA: Bonizzi, Dedola, Mambrin (11’ st Scalco), Bettenzana (26’ st Mariani), Napolano, Coulibaly, Boldini, Arioli, Ferraresi, Mastroianni (11’ st Mazzali), Co’. A disp.: Rufo, Tomasello, Dossena, Scalvini, Ciulla, Bossoni.
Allenatore: Cogliandro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borgomanero Calcio: sconfitta ingiusta contro la Castellana

NovaraToday è in caricamento