rotate-mobile
Sport Borgomanero

Borgomanero: il 24 maggio il IV Trofeo Memorial Walter Nicolini

La gara ciclistica è organizzata da "Nuovi orizzonti Polisportiva Invorio Superiore" insieme al "Rione San Gottardo" presieduto dal presidente Giancarlo Vezzola

Si svolgerà domenica 24 maggio, con partenza da piazza San Gottardo, a Borgomanero a partire dalle 14,30 il IV Trofeo Memorial Walter Nicolini. Una gara ciclistica che coinvolgerà la categoria giovanissimi.

La manifestazione è organizzata da ‘Nuovi orizzonti Polisportiva Invorio Superiore’ insieme al ‘Rione San Gottardo’ presieduto da Giancarlo Vezzola. Promotore dell’iniziativa Guido Vicario.

"A luglio di quest’anno - ha spiegato Vicario - ricorre il quinto anniversario della scomparsa dell’amico Walter Nicolini. Dopo la bella manifestazione organizzata dagli Alpini di Borgomanero per ricordare il suo papà, noi ci tenevamo a proseguire questa tradizione per ricordare Walter. Per farlo una manifestazione sportiva ciclistica, sport a cui lui era molto legato, così come era legato al ‘palio dei rioni’ che va in scena durante la ‘Festa dell’Uva’. E’ inevitabile che durante questi due appuntamenti il pensiero vada a lui".

Il ritrovo per gli sportivi e gli organizzatori è alle 12,30 in piazza San Gottardo e in via Rosmini alla Trattoria ‘Il ciclista’. La partenza è prevista per le ore 14,30, la premiazione alle ore 17,30 circa. Gli organizzatori sono lieti di annunciare che la quota di iscritti si aggirerà intorno alle 120 unità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borgomanero: il 24 maggio il IV Trofeo Memorial Walter Nicolini

NovaraToday è in caricamento