rotate-mobile
Sport Borgomanero

Twirling Borgo: è ancora oro!

Ancora due importanti medaglie per le atlete del Twirling S.Cristina per il Campionato Regionale Individuale Serie B e C. Camilla Fortis è salita sul gradino più alto del podio, invece per Chiara Pagani medaglia di bronzo

Nel fine settimana del 15 e 16 febbraio si è tenuta a Cantalupa la seconda giornata di gare valide per il Campionato Regionale Individuali Serie B e C di Twirling.

Al via le 10 atlete soliste che hanno gareggiato nelle varie specialità: Camilla Fortis per la categoria Senior B; Alice Girardello per la categoria Junior B; Camilla Borgia, Federica Bresolin, Viola Locci, Ilaria Morandi e Martina Zonca per la categoria Junior C; Sara Ciaramella, Sara Mazzola e Chiara Pagani per la categoria Cadetti C.

La giornata ha visto una strepitosa Camilla Fortis ancora sul gradino più alto del podio per la categoria Senior B: due primi posti in altrettante prove regionali. Avvicendamento invece sul terzo gradino del podio della categoria Cadetti C con Chiara Pagani splendida terza. Brava anche Camilla Borgia che ha conquistato il quinto posto per la categoria Junior C e buoni i piazzamenti delle altre atlete.

Ora l’appuntamento è per il 1 e 2 marzo per la terza e ultima giornata di gare regionali dove le ragazze dovranno aggiudicarsi il passaggio alle fasi nazionali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Twirling Borgo: è ancora oro!

NovaraToday è in caricamento