rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport Galliate

Boxe Galliate, un sabato sera di incontri e spettacolo

Il 31 ottobre saliranno sul ring galliatese 18 atleti che si sfideranno in diversi incontri dilettentistici

Sabato 31 ottobre si svolgerà il sesto appuntamento del Galliate Boxing Forum presso il centro sportivo “Sportcity” di Galliate in via Leopardi 14 con inizio alle 20:45. 

Durante la serata si disputeranno 9 spettacolari match dilettantistici, il programma prevede scontri regionali e interregionali tra cui un incontro di scholboys, due incontri tra youth, quattro incontri tra senior e due spettacolari match élite senza caschetto. 

Apriranno le danze il biellese Ursu e il torinese Rubinato, a seguire il collegnese Crugliano e il bergamasco Amico. Il terzo match prevede il rientro del giovanissimo David Ghirardini che disputerà 3 riprese con il bergamasco Naim, il quarto confronto propone il biellese Cannarella contro il bergamasco Zana. Derby torinese tra Tampone e Wang per il quinto match. 

Il sesto incontro vedrà sul ring l’atleta di punta della Boxe Galliate, l’élite Yuri Sampirisi che affronterà il ligure Pectu in un match che promette spettacolo tra i due “gladiatori”. Il settimo match vedrà salire sul ring il chivassese Marino che affronterà il vercellese Laurini, l’ottavo prevede un incontro tra il novarese Saffoury contrapposto a Raithel di Borgosesia e in conclusione della serata si disputerà un match élite tra il lombardo Bologna e il vercellese Aspesi. 

Il novarese Lorenzo Vella invece in questo weekend sarà impegnato a Napoli per i campionati italiani junior nella categoria 48 kg. 

A tutti gli interessati che vogliono cimentarsi nell’allenamento di pugilato si fa presente che gli allenamenti della società si svolgono tutti i lunedì, mercoledì e venerdì al piano inferiore del Palazzetto dello Sport di via Mazzini 6 a Galliate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Boxe Galliate, un sabato sera di incontri e spettacolo

NovaraToday è in caricamento