rotate-mobile
Sport Trecate

Calcio: rallenta la marcia della Trecatese

Dopo il vittorioso esordio a Bogogno e la sconfitta in casa con il Cureggio, la squadra del patron Colonna cade nuovamente a Divignano perdendo per 3 a 1

Dopo il vittorioso esordio a Bogogno e la sconfitta in casa con il Cureggio, l'Asd Trecatese cade nuovamente a Divignano perdendo per 3 a 1.

Dopo un inizio scoppiettante i ragazzi di Mister Marino prima colpiscono una traversa con Bassi di testa e al 9’ passano in vantaggio con un gol di capitan Mutto che mette in rete il pallone calciato da una punizione di Fontana che aveva colpito un’altra traversa. Da questo momento in poi, però, si spegne il gioco e i ragazzi trecatesi vengono imbrigliati dal Divignano, che nell’arco di 20 minuti ribaltano il risultato portandosi in vantaggio fino alla fine del primo tempo.

Nella ripresa sterile la reazione della Trecatese, che affonda alla mezz’ora su calcio di rigore per fallo di Vosali su un avversario. Si provano diversi cambi per cercare di dare una svolta alla partita, ma la Trecatese non riesce a rendersi pericolosa e la partita finisce 3 a 1.

"Sono molto dispiaciuto - ha commentato il presidente Pregnolato - dopo la brutta prova con il Cureggio mi aspettavo indipendentemente dal risultato una prova d’orgoglio, cosa che non ho visto oggi; ora spero che tutti insieme, dirigenti e giocatori, riflettiamo su quello che stiamo facendo, perché se vogliamo raggiungere obiettivi importanti dobbiamo cambiare rotta al più presto".

Domenica 12 ottobre la Trecatese giocherà in casa contro la Junior San Gaudenzio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio: rallenta la marcia della Trecatese

NovaraToday è in caricamento