rotate-mobile
Calcio

Mantova-Novara: le dichiarazioni del post partita di mister Gattuso

Gattuso: “Dispiace perdere così, ma se siamo questi possiamo salvarci”

È visibilmente amareggiato il tecnico azzurro Giacomo Gattuso al termine della partita contro il Mantova. Per gran parte della partita il Novara è stato superiore ai padroni di casa che nel finale hanno però ripreso e poi ribaltato il risultato. Tanta delusione, ma anche fiducia nel percorso intrapreso nemmeno una settimana fa alla guida del club piemontese.
Queste le parole rilasciate dal tecnico Gattuso nel post partita:

“Dispiace perdere così con un autogol incredibile che nel calcio se ne vedono pochi. Il secondo gol è su punizione è stato incredibile anche se è arrivata un po’ così con i giocatori che si sono incrociati insieme e scontrati, però preferisco lasciar perdere e andare avanti.
A parte questo rimane una bella partita che secondo me la mia squadra ha vinto. Volevo vedere una squadra viva, propositiva e che lottava. Portiamo a casa zero punti, ma la ritengo come una vittoria. Se siamo questi sono sicuro che ci possiamo salvare. È chiaro che il risultato è una mazzata perché perdere così dà il senso di non aver raggiunto quel che si meritava però il calcio è questo, bisogna accettarlo e riprendere la propria strada. Usciamo dal campo con la consapevolezza che questa squadra ha voglia di salvarsi”.

Serie C, Mantova-Novara 2-1: gol e highlights

Novara rimontato e beffato nel finale dal Mantova

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mantova-Novara: le dichiarazioni del post partita di mister Gattuso

NovaraToday è in caricamento