rotate-mobile
Calcio

Massimo Ferranti saluta i novaresi con una lettera commovente e sincera

Dopo due anni e mezzo, il Novara cambia proprietà

Attraverso una lettera pubblicata sul sito ufficiale, l’ormai ex presidente Massimo Ferranti ha voluto salutare Novara e tutti i novaresi con una lettera sincera e commovente. Due anni mezzo di gestione che si sono chiusi oggi dopo tanta fatica, ma anche tante soddisfazioni come la promozione in Serie C.

La lettera dell’ex Presidente Massimo Ferranti

“Ai tifosi azzurri, Ai novaresi,

scrivo questo messaggio per salutare tutti quelli di voi che, con la loro passione o sincera amicizia, mi hanno accompagnato in questi due anni e mezzo alla guida del Novara FC.

È stato un onore essere il presidente di questa squadra che ho a cuore per le emozioni che mi ha fatto vivere, ed essere stato colui che l’ha fatta ripartire ottenendo in un solo anno la promozione in Serie C.

Dopo un lavoro estenuante, a volte sgradevole e non compreso, per trovare acquirenti seri per il bene del Novara FC, lascio la società nelle mani di una compagine solida, composta da persone con comprovata esperienza nel mondo del calcio, fiducioso che potranno gestirla nel migliore dei modi.

Mi auguro di tornare un giorno allo stadio Piola e di salutare ed essere salutato da alcuni di voi con un sorriso sincero.

Forza Novara!”

Massimo Ferranti

Il Novara cambia proprietà. A guidare la nuova cordata sarà Pietro Lo Monaco

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Massimo Ferranti saluta i novaresi con una lettera commovente e sincera

NovaraToday è in caricamento