rotate-mobile
Calcio

Vicenza-Novara | Convocati, probabili formazioni e dove vederla in tv

Azzurri imbattuti da undici turni saranno ospiti dei biancorossi per la rincorsa salvezza

Dopo il pareggio casalingo contro il Lumezzane, il Novara torna in campo ospite del Vicenza per proseguire la rincorsa alla salvezza distante 3 punti.
La formazione di mister Gattuso, in scia da undici risultati utili consecutivi, occupa attualmente la diciassettesima posizione a quota 36 punti contro i 58 dei biancorossi che nell’ultimo turno hanno pareggiato 1-1 contro il Legnago.

Dove vederla

La sfida, valida per la 35ª giornata del campionato di Serie C, è in programma sabato 6 aprile alle ore 18:30 e sarà trasmessa in diretta su Sky Sport e Now.

Le dichiarazioni pre partita

Alla vigilia dell’incontro è tornato a parlare il tecnico Giacomo Gattuso. Queste le sue parole: “Una partita difficile contro una delle formazioni più forti del campionato, una bella gara da giocare, in uno stadio importante. Servirà tanta compattezza e stare bene in campo, sappiamo che la classifica è ancora brutta, però abbiamo dimostrato di essere una squadra tosta, difficile da battere. Siamo pronti. La squadra è determinata, sa quello che tutti vogliamo, sotto l’aspetto dell’impegno, della dedizione e dell’attaccamento finora non posso rimproverare nulla ai ragazzi. Ci tengo tanto a questa piazza, dopo il pareggio di sabato scorso, sono tornato in campo con tanta energia e voglia di raggiungere questa salvezza, che tutti ci meritiamo”.

Probabili formazioni 

VICENZA (3-4-1-2): Confente; Fantoni, Golemic, Laezza; De Col, Cavion, Greco, Costa; Della Morte; Delle Monache, Pellegrini. Allenatore: Vecchi.
NOVARA (3-4-1-2): Minelli; Lorenzini, Bonaccorsi, Lancini; Bentivegna, Calcagni, Ranieri, Di Munno; Urso; Corti, Ongaro. Allenatore: Gattuso.

I convocati

Questa, la lista dei convocati diramata al termine dell’allenamento di rifinitura:
Portieri: Desjardins, Menegaldo, Minelli.
Difensori: Boccia, Bonaccorsi, Cannavaro, Caradonna, Khailoti, Lorenzini, Migliardi, Urso.
Centrocampisti: Calcagni, Caravaca, Di Munno, Ngamba, Ranieri, Schirò.
Attaccanti: Bentivegna, Donadio, Gerardini, Ongaro, Vilhjalmsson.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza-Novara | Convocati, probabili formazioni e dove vederla in tv

NovaraToday è in caricamento