rotate-mobile
Sport

Campionati italiani di atletica leggera: due bronzi all'Ahsd

Si sono svolti nei giorni scorsi i campionati italiani di atletica leggera riservati alle disabilità intelletive relazionali. Buone le prestazioni degli atleti della Ashd novarese che portano a casa due bronzi

Sono due i  bronzi al collo degli atleti dell'Ashd di Novara, al ritorno dai campionati italiani di atletica leggera tenutisi a Pescara, nei giorni scorsi.

Presso lo  Stadio Adriatico “Giovanni Cornacchia" sono infatti andati in scena i campionati italiani di atletica leggera riservati ai ragazzi con disabilità intelletive relazionali. Le medaglie conquistate in questa edizione assumono valori assoluti a causa dell'accorpamento di tutte le categorie. Sorridono Ilaria Crespi nel lancio del giavellotto e i ragazzi della staffetta 4x400: Simone Zedda, Edoardo Gallina, Stefano Parigi e Maurizio Aiello, per le vittorie conquistate con caparbietà e carattere.

Podio sfiorato per Mirko Pellegrini nei 100 mt. Buoni piazzamenti per gli altri partecipanti della delegazione: Endrit Kodhima e Giacomo Sacchetti.

Contemporaneamente, a Garbagnate Milanese, si sono disputati i Campionati italiani di atletica leggera per Società riservati alle disabilità fisiche. La squadra maschile si è piazzata all'ottavo posto in campo nazionale mentre quella femminile il quinto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campionati italiani di atletica leggera: due bronzi all'Ahsd

NovaraToday è in caricamento