rotate-mobile
Sport

Il centro ippico Lasiria protagonista agli Street Games

Sull'Allea di Novara, questo weekend e il prossimo, battesimi della sella gratuiti per tutti i bambini

Prendono il via questa sera gli Street Games 2016, la manifestazione di sport e divertimento che fa tappa in centro a Novara fino al 10 luglio.

Oltre ai tre tornei principali di calcio, basket e beachvolley sono davvero tante le discipline sportive che saranno presenti anche quest’anno. E non poteva mancare anche il centro ippico Lasiria di Cameri che darà la possibilità ai più piccoli di salire su un pony e conoscere da vicino il mondo dell’equitazione (la partecipazione è gratuita).

I maestri e i simpatici pony del Lasiria saranno a disposizione dei bambini sull’Allea sabato 2 e domenica 3 luglio, sabato 9 e domenica 10 luglio dalle ore 20,30 alle ore 23,30.

Proseguono intanto con successo le Settimane Verdi, i camp estivi di equitazione per bambini e ragazzi con partecipanti provenienti da tutta Italia e anche dall’estero. Prosegue anche l’attività di fattoria didattica: è solo di alcuni giorni fa la visita al centro ippico Lasiria di un centinaio di bambini del centro estivo di Livorno Ferraris.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il centro ippico Lasiria protagonista agli Street Games

NovaraToday è in caricamento