rotate-mobile
Sport

Il Centro Judo Novara al 1° Trofeo Jigoro Kano Cup

I ragazzi novaresi si sono ben comportanti portando a casa un argento, tre bronzi e un quinto posto

Domenica 12 aprile presso il Palazzetto dello Sport di BorgatoTorinese si è svolto il 1° Trofeo Jigoro Kano Cup, che ha visto la partecipazione di oltre 200 agonisti.

I ragazzi del Centro Judo Novara si sono ben comportanti portando a casa un argento, tre bronzi e un quinto posto. La medaglia d’argento è andata a Sara Ettori, che nella Cat. 57 Ju/Se ha combattutto con molta caparbietà. Nella stessa categoria è arrivata la medaglia di bronzo con Francesca Broggi, che finalmente ha messo del suo in maniera del tutto positiva sia nella parte tecnica che tattica. Gli altri due bronzi sono arrivati da Emanuele Pannarello Cat. 73 Kg Ju/Se, che sicuramente può e deve migliorare ancora la gestione dei suoi incontri, e Claudiu Moroian nei più 90 Kg, che nel girone all’Italiana perde una medaglia d’oro causa infortunio, sperando che questo non gli comprometta la qualificazione ai campionati italiani di sabato prossimo. Infine, Federica Castiglioni pur combattendo in maniera tenace e caparbia non va oltre la quinta piazza.

Sabato 18 aprile saranno di scena i mini judoka novaresi, alle prese per la conquista del campionati di judo giovanile, mentre la squadra agonistica sarà attiva domenica 19 aprile al Trofeo Internazionale Nela.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Centro Judo Novara al 1° Trofeo Jigoro Kano Cup

NovaraToday è in caricamento