rotate-mobile
Sport

Centro Judo Novara: medaglia di bronzo alla Turin Cup

La società sportiva novarese ha partecipato al trofeo trofeo che ha visto la presenza di oltre 1000 atleti e circa un centinaio di società

C'era anche il Centro Judo Novara alla terza edizione della Turin Cup, il trofeo che ha visto la presenza di oltre 1000 atleti e circa un centinaio di società, con un livello medio rispetto a competizioni dal tasso tecnico molto più elevato.

All'evento sportivo erano presenti le classi Cadetti, Juniores e Seniores: i novaresi in gara erano cinque. Nonostante il minor numero di atleti in competizione rispetto ad altre società il rapporto è stato meritevole.

Buona la gara disputata da Sara Ettori che nella Cat. Ju/Se nei 52 Kg ha vinto la medaglia di bronzo, mentre Emanuele Pannarello negli 81 Kg e Claudio moroian nei più 90 Kg si sono classificati al 7° posto. Un altro 7° posto è arrivato dalla Cadetta Federica Castiglioni nei 57 Kg e un 9° e sfortunato posto per Francesca Broggi.

Sabato 7 marzo la società sarà nuovamente in gara con le qualificazioni ai campionati italiani cadetti e il gran prix cinture nere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centro Judo Novara: medaglia di bronzo alla Turin Cup

NovaraToday è in caricamento