rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Sport

Gioca Pattinaggio: il Panathon Club premia Emanuele e Alessia Marelli

Gli ambiti riconoscimenti sono stati consegnati ai due giovani atleti lunedì scorso, 19 novembre. L'evento si è svolto presso il ristorante "Pinin al Castello" di Varallo Pombia

Due atleti della Gioca Pattinaggio Novara, Emanuele Marelli (categoria cadetti) e Alessia Marelli (categoria Junior), hanno ricevuto un riconoscimento dal Panathon Club Novara e dal Panathon Club Mottarone.

I premi sono stati consegnati lunedì scorso, 19 novembre, nella tradizionale serata per gli atleti che per la prima volta hanno indossato la maglia "Azzurra" in competizioni internazionali nell’anno 2012. Gli ambiti riconoscimenti sono stati assegnati in una grande riunione conviviale presso il ristorante "Pinin al Castello" di Varallo Pombia.

L'evento è il frutto di un’annata sportiva eclatante che pone il pattinaggio artistico novarese della società Gioca Novara ai massimi livelli continentali e italiani, grazie a un lavoro di equipe tra la società, il tecnico Enzo Salerno e i suoi atleti della squadra agonistica, che con grandi sacrifici, conquistano buoni risultati portando il nome di Novara e del Piemonte ai massimi livelli.

Ad accompagnare gli atleti azzurri, c'erano il tecnico della nazionale e della Gioca Enzo Salerno e il presidente Renzo Zanchetta ,molto soddisfatti per l’ennesima esperienza azzurra di atleti della squadra gaudenziana.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gioca Pattinaggio: il Panathon Club premia Emanuele e Alessia Marelli

NovaraToday è in caricamento