rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Igor Volley, Azzurre pronte per la gara uno di finale

Le ragazze di Fenoglio affronteranno a Modena questa sera alle 18.30 la Liu Jo. "Abbiamo conquistato questa finale giocando in maniera da squadra e così dobbiamo andare avanti” dice Katarina Barun Susnjar,

Le azzurre della Igor Volley questa sera, alle 18.30 (in diretta su Rai Sport), scenderanno in campo al Pala Panini per la prima partita delle finali Playoff. Le ragazze di Marco Fenoglio, reduci dal doppio successo per 3-1 nelle semifinali con Casalmaggiore, incroceranno nell’atto finale della competizione Modena che in semifinale ha superato con un doppio 3-2 (entrambi maturati da uno svantaggio per 0-2) le campionesse d’Italia in carica di Conegliano.

Dopo la prima sfida in terra emiliana, la “serie” proseguirà con il doppio impegno al Pala Igor in programma mercoledì 3 e sabato 6 maggio, rispettivamente alle 20.30 e alle 20.45. “Siamo felicissime di essere arrivate a questo punto – commenta Katarina Barun Susnjar, top scorer del match vinto dalla Igor venerdì sera a Cremona – ma ora si resetta tutto e si riparte alla pari con un’avversaria, Modena, che ha dimostrato in questi Playoff di essere in gran forma e anche di avere il carattere di ribaltare situazioni complicate. Noi dovremo affrontare questo ultimo appuntamento con serenità e con fiducia nei nostri mezzi ma anche con la giusta aggressività. Abbiamo conquistato questa finale giocando in maniera corale, da squadra, e così dobbiamo andare avanti”.

IL PROGRAMMA DELLE FINALI

GARA-1
Lunedì 1 maggio, ore 18.30 (diretta Rai Sport + HD)
Liu Jo Nordmeccanica Modena – Igor Gorgonzola Novara

GARA-2
Mercoledì 3 maggio, ore 20.30 (diretta Rai Sport + HD)
Igor Gorgonzola Novara – Liu Jo Nordmeccanica Modena

GARA-3
Sabato 6 maggio, ore 20.45 (diretta Rai Sport + HD)
Igor Gorgonzola Novara – Liu Jo Nordmeccanica Modena

EV. GARA-4
Giovedì 11 maggio, ore 20.45 (diretta Rai Sport + HD)
Liu Jo Nordmeccanica Modena – Igor Gorgonzola Novara

EV. GARA-5
Domenica 14 maggio, ore 17.30 (diretta Rai Sport + HD)
Igor Gorgonzola Novara – Liu Jo Nordmeccanica Modena

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Igor Volley, Azzurre pronte per la gara uno di finale

NovaraToday è in caricamento